Richieste di informazioni
FAQ
Siamo lieti di aiutarvi con tutte le vostre domande
Custodie
- Assicurati di aver inserito bene l'hotshoe nell'apposito spazio e la macchina fotografica nella custodia. Il trigger non funziona se l'hotshoe e la macchina non sono correttamente inseriti.
- Assicurati che l'hotshoe sia inserito nel verso corretto. Per l'inserimento seguire il senso della freccia. Il cavo deve rimanere verso il monitor posteriore.
- Se il trigger ha smesso di funzionare sostituisci la batteria e assicurati che il simbolo "+" sia verso l'esterno.
Manutenzione
Cambia gli O-ring ogni volta che sembrano screpolati, schiacciati o tagliati.
Se la custodia rimane ferma per un lungo periodo di tempo, rimuovi gli O-ring dalla loro sede e comunque cambiali prima di tornare ad utilizzarla.
Ordini, spedizioni e pagamenti
Effettua l'ordine sul nostro sito, inserisci i dati per la consegna e verrà visualizzato l'importo delle spese di spedizione.
NON TROVI QUELLO CHE CERCHI?
Scrivici una email!
Il team ISOTTA è a tua disposizione all'indirizzo
Chiamaci!
Risponderemo alla tua richiesta nel più breve tempo possibile al numero 0039 045 64 50 480.
Inviaci un messaggio!
Scrivi il tuo problema su messenger, uno dei nostri tecnici ti risponderà il prima possibile.