Garanzia

Grazie per aver acquistato un prodotto Isotta.

Per consentire a Isotecnic Srl di fornire i servizi in garanzia richiesti, prego attenersi alle informazioni e istruzioni riportate di seguito:

Per Garanzia si intende la sostituzione gratuita delle parti riconosciute difettose per difetti di fabbricazione per la durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto.

Ai fini della validità della nostra garanzia è necessario compilare l’apposito Certificato di Garanzia indicando la data d’acquisto (giorno, mese, anno) comprovata dalla relativa fattura o scontrino di acquisto originale rilasciato dal rivenditore Isotta autorizzato e il numero di matricola del prodotto avendo cura di far apporre sul certificato stesso il timbro del rivenditore. Non è necessario inviare il Certificato di Garanzia, ma conservarlo in caso di necessità. Eventuali contraffazioni del Certificato invalidano la garanzia stessa.

La presente garanzia non copre quanto indicato di seguito:

  1. Qualsiasi difetto dovuto a un uso improprio e/o ai danni causati da imperizia o negligenza dell’acquirente, da impiego al di fuori dei limiti specifici e comunque tutte le circostanze che non possono essere imputabili a difetti di fabbricazione.
  2. Qualsiasi difetto dovuto ad interventi non autorizzati e/o attività di riparazione, modifica, pulizia, ecc. non svolte da personale Isotta o punti di assistenza autorizzati Isotta.
  3. Qualsiasi difetto o danno dovuto a trasporto, caduta, urto ecc. successivamente all’acquisto del prodotto.
  4. Qualsiasi difetto o danno dovuto a calamità naturali, inquinamento ambientale e sbalzi di tensione.
  5. Qualsiasi difetto dovuto a conservazione impropria o incauta, manutenzione impropria, ecc.
  6. Qualsiasi difetto dovuto a batterie scariche, ecc. Le batterie non sono garantite in quanto non sono di produzione della ditta Isotecnic Srl, vengono comunque selezionate le marche migliori sul mercato.
  7. Qualsiasi difetto dovuto all’infiltrazione di sabbia, fango, ecc. all’interno del prodotto. Inoltre, essendo un prodotto non sigillato dalla ditta costruttrice, non è garantito l’eventuale allagamento dovuto alle cause poco sopra descritte e non riconducibile a difetti di fabbricazione.
  8. Isotecnic Srl declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono, direttamente o indirettamente, essere causati a persone, animali domestici e non, o a cose dovuti ad allagamenti o in conseguenza a non corretti installazione, uso e manutenzione dell’apparecchio.

Non si rimborsano mancati servizi, viaggi e spese di trasporto.

L’eventuale riparazione delle apparecchiature in garanzia avverrà sempre presso lo stabilimento di Isotecnic Srl e le spese di trasporto saranno a carico del Committente.

La garanzia decade dal momento in cui la custodia presenta manomissioni o interventi non eseguiti dal personale Isotecnic Srl.

É escluso in ogni caso il prolungamento della garanzia oltre i 24 (ventiquattro) mesi per inattività dell’apparecchio dovuta a non funzionamento o non utilizzo.

Non smontare o tentare di riparare la custodia od ogni sua parte. Ciò comporta l’annullamento della garanzia.

Per ogni controversia relativa all’applicazione e/o interpretazione delle suindicate condizioni di garanzia è competente in via esclusiva il Foro di Verona, Italia.

Per le riparazioni, contattare il rivenditore autorizzato Isotta del vostro paese oppure direttamente l’azienda costruttrice.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità, gli eventi e gli ultimi prodotti nella tua email box!

Please fill the required field.