AMBASSADOR

Alfred Minnaar

Alfred Minnaar

La fotografia è la mia vita.

Attraverso il mio lavoro, cerco di catturare la scarsità e la bellezza in modi unici e originali.

È un viaggio magico, con la mia esperienza diversificata che fornisce la piattaforma perfetta per ottenere il meglio dal mio soggetto.

Amo documentare sia il mondo umano che quello animale. La loro maestosità e la loro oscurità. La fotografia marina è dove è iniziata la mia storia. Sono stato affascinato dalla fragilità e dalla bellezza della vita.

E il desiderio di fotografare questi elementi fondamentali brucia ancora forte dentro di me. In un mondo in cui rischiamo di perdere così tanto, cerco di mantenere vivi i ricordi. Umanità, culture, fauna selvatica, habitat e la rarità che li attraversa. Questa è la mia passione.

La mia intenzione è quella di esplorare prospettive uniche nel tentativo di mostrare la bellezza ed evocare emozioni. La mia speranza è che questo serva a incoraggiare l'umanità a preservare ciò che ci è rimasto.

Alfred Minnaar, 39 anni è un artista pluripremiato nato e cresciuto in Sud Africa, in una piccola città nel polveroso deserto del Kalahari. Ha iniziato come viaggiatore e fotografo hobbista, esplorando per un decennio il mondo naturale e trovando infine la sua strada verso l'isola paradisiaca dell'Indonesia, che è stata la sua casa negli ultimi 8 anni. L'Indonesia è stata il luogo in cui è esplosa la sua passione per la fotografia, che ha trasformato da hobby a una carriera a tempo pieno fotografando la fauna selvatica e le persone, combinando le sue passioni per i viaggi, la cultura e la fotografia. Ora è un fotografo professionista, specializzato nella fotografia di ritratti, paesaggi, viaggi e foto subacquee con un amore speciale per il mondo della fotografia d'arte.

METTITI IN CONTATTO CON Alfred Minnaar

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità, gli eventi e gli ultimi prodotti nella tua email box!

Please fill the required field.