AMBASSADOR

Alvaro Herrero

Alvaro Herrero

Álvaro Herrero, detto Mekan, è originario della Spagna e ha sempre avuto un fascino per la natura in tutte le sue forme. All'età di 5 anni suo nonno gli regalò il suo primo paio di pinne, maschera e boccaglio e non si è mai voltato indietro. Da allora, ha sempre avuto un profondo legame con l'acqua.

Ha iniziato a sperimentare con la fotografia quando aveva otto anni usando la vecchia macchina fotografica di suo padre.

Mekan si immerge da oltre 18 anni. Ha lavorato come istruttore di immersioni, subacqueo commerciale, tecnico di riparazione e manutenzione di attrezzature subacquee, skipper di barche e fotografo subacqueo. È anche un istruttore di fotografia subacquea a tutti i livelli e ha insegnato corsi e masterclass di fotografia subacquea in tutto il mondo.

È stato premiato in prestigiosi concorsi fotografici internazionali come Wildlife Photographer of the Year, GDT European Wildlife Photographer of the Year, Underwater Photographer of the Year, Ocean Photographer of the Year, Siena International Photo Awards, Asferico International Photo Contest, Big Picture, Luca Memorial e Red Bull Photo Illume, tra gli altri.

Ha scattato la sua foto più profonda a 110 m nello stretto di Lombok, in Indonesia, e ora lavora tra il Messico come fotografo di grotte e la Polinesia come fotografo di balene. Inoltre, organizza spedizioni fotografiche in tutto il mondo. Molte persone si dedicano alla fotografia subacquea, ma pochissime hanno le capacità, la formazione e lo spirito implacabile di Álvaro.

METTITI IN CONTATTO CON Alvaro Herrero

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità, gli eventi e gli ultimi prodotti nella tua email box!

Please fill the required field.