Subacquea professionista dal 1994, Cristina è un'attiva esperta di comportamento degli squali ed ecologista, esploratrice di grotte sottomarine, paladina della salvaguardia degli oceani, fotografa subacquea, oratrice e scrittrice. Il lavoro di Cristina può essere riassunto in tre parole: Esplorazione, Istruzione, Conservazione. Membro della Women Divers Hall of Fame e dell'Explorers Club, crede fermamente nel potere dell'istruzione e trascorre il suo tempo insegnando sotto e sopra l'acqua.
Originario della Danimarca con una formazione in ingegneria, Kewin è un subacqueo professionista, fotografo e videografo subacqueo, che ama mostrare la sua passione per l'oceano, l'esplorazione delle grotte e gli squali attraverso il suo lavoro di ripresa. Kewin ha filmato programmi TV sugli squali e ha esplorato e completato progetti di indagine avanzati per creare mappe 3D, interattive e digitali di grotte sommerse.
Nel 2019 hanno fondato l'organizzazione non-profit People of the Water, organizzata per ampliare la conduzione e la distribuzione di formazione, istruzione, ricerca e studi relativi a problemi di acqua, oceano e ambiente, che interessano sia le persone che gli animali di tali ambienti.